Con pCon.planner, configuri e personalizzi prodotti e soluzioni quotidianamente, molto probabilmente per questo motivo utilizzerai sempre le stesse funzioni, giusto? Start-Rettangolo. Modifica-Estrudi. Start-Materiali. Modifica-Assegna.

Ma non sarebbe più pratico se potessi creare la tua barra strumenti con tutte le funzioni che utilizzi di più?

Utilizzando il comando “Personalizza” nella scheda Applicazioni, puoi fare esattamente tutto ciò. Cliccandoci su ti apparirà una finestra di dialogo in cui è possibile creare e gestire la propra barra strumenti, che inizialmente verrà visualizzata come oggetto vuoto sopra la tendina.

Nella scheda Comandi è possibile selezionare le funzioni e gli strumenti desiderati. Basta scegliere una categoria e trascinare il comando scelto sulla barra degli strumenti appena creata.

Personalizza la tua barra strumenti

 

Ecco un secondo consiglio – puoi creare più barre strumenti in base ad ogni scopo del tuo progetto. Ecco alcune idee:

Rendering

Personalizza la Barra Strumenti in base alle esigenze

Creazione

Personalizza la Barra strumenti in base alle tue esigenze!

Finiture

Personalizza la Barra strumenti in base alle tue esigenze!

 

Per una personalizzazione maggiore, puoi anche scegliere se utilizzare le barre strumenti  create fisse o mobili. Per mobile si intende che la barra strumenti apparirà in una finestra separata all’interno di pCon.planner. Puoi decidere se posizionarlo liberamente in qualsiasi punto del monitor oppue fissarlo al bordo di un’area di lavoro.

Personalizza la barra strumenti in base alle tue esigenze

Non limitarti a modificare semplicemente i dettagli del tuo progetto, ma modifica anche il pianificatore stesso!

Quali strumenti utilizzi di più in pCon.planner? Facci sapere i comandi che ti hanno aiutato ad avere risultati più efficienti!

Condividere è bello