Viccarbe entra a far parte della comunità pCon

Viccarbe è un’azienda di arredamento contemporaneo con sede a Beniparrell, a pochi minuti dalla città di Valencia, in Spagna.

La sua collezione è il risultato di anni di lavoro insieme ai più prestigiosi designer internazionali come Patricia Urquiola, Jaime Hayon, Piero Lissoni, Jean-Marie Massaud, Lievore Altherr y Molina, Naoto Fukasawa, Arik Levy o John Pawson, tra gli altri.

Grandi nomi che hanno saputo interpretare lo stile di vita mediterraneo come valore differenziale, garantendo durante il processo di creazione i più alti standard di qualità.

Viccarbe per pCon

Immagine: Viccarbe

La sua filosofia è quella di ispirare esperienze mediterranee in spazi collaborativi, promuovendo lo scambio di idee. L’azienda nasce con lo scopo di trasformare il concetto di ufficio tradizionale attraverso modelli polivalenti, di tendenza e senza tempo che favoriscono l’interazione tra le persone.

L’azienda valenziana è presente in più di 70 paesi e la sua produzione è effettuata in Spagna con i certificati ambientali ISO 14001 e ISO 9001. I suoi prodotti sono approvati inoltre dai certificati ANSI/BIFMA e UNE e hanno una garanzia di 5 anni.

Viccarbe crede in un progetto ambientale come risultato del suo programma di produzione sostenibile, importante per l’azienda in tutti gli aspetti della filiera produttiva: dall’ideazione del mobile e del suo design fino alla fine del suo ciclo di vita utile. Produrre con consapevolezza e consumare non più del necessario, qualità prima della quantità. Questo è Viccarbe.

I dati configurabili di Viccarbe sono ora disponibili per la comunità pCon. Dai un’occhiata al loro profilo e richiedi l’accesso per poter creare spazi con le loro collezioni. Collegati al tuo account pCon.login per richiedere i tuoi dati configurabili.

Condividere è bello