pCon.planner | Batch Rendering

Ottimi render richiedono tempo. Soprattutto, chiunque attiva il rendering nel pianificatore d’interni non può continuare a progettare. Fino ad ora, perché con pCon.planner questo è possibile.

La soluzione

Con il Batch Rendering per pCon.planner PRO sarai in grado di utilizzare il pianificatore mentre crei dei render in background. Questo ti permetterà di apportare modifiche o mostrare differenti versioni del prodotto in futuro – senza che il tempo diventi un problema.

Selezionare e creare render da più di una camera alla volta è un altro importante vantaggio. Se la sedia blu ha bisogno di dimostrazioni da sinistra, destra e davanti, puoi esportare tutte le viste insieme in un unico render. Questo ti permette di usare il tuo tempo in modo efficiente rimanendo comunque concentrato sul progetto senza inutili distrazioni.

 

In questo video ti mostriamo come utilizzare la nuova funzione Batch Renderer.

Inoltre, il rendering può anche essere completamente esportato su un altro computer o sistema. Ciò consente di risparmiare le risorse locali per la pianificazione, offrire risultati più rapidi e aumentare la produttività.

È possibile anche modificare l’organizzazione dei processi di rendering in seguito nell’interfaccia Web del Batch Rendering. Puoi interrompere, mettere in pausa o eliminare i singoli lavori o modificare la coda dei render da creare. Ciò si traduce in un elevato grado di flessibilità di pianificazione fino alle fasi finali della creazione.

In poche parole: Cosa ne ricaverai

  • Uso efficiente del tempo
  • Lavoro Mirato
  • Alta flessibilità durante la pianificazione
  • Aumento della produttività

 

Prova questa funzione in pCon.planner e goditi la semplicità del batch rendering! Scarica la versione di prova qui e provalo per 30 giorni.

Condividere è bello