Hai un progetto pieno di articoli di un produttore e vuoi filtrarli secondo determinati criteri? Nessun problema con il comando Seleziona articoli!

In questo modo non dovrai più selezionare manualmente e risparmierai tempo e fatica. Sotto la scheda Articoli puoi filtrare gli articoli in base alle diverse categorie in modo da selezionarle contemporaneamente.

In base a cosa puoi filtrare?

– Produttore
– Serie
– Numero Articolo
– Testo Articolo
– Livelli

Per ricerche più precise, è possibile inserire più criteri contemporaneamente.

Inoltre, le ricerche di input anche parziali di permetteranno di trovare elementi specifici in maniera rapida e veloce. Ad esempio, se cerchi un codice articolo ed inserisci il numero corrispondente, vedrai ogni articolo che conterrà quel numero.

Selziona Articoli in pCon.planner!

*La finestra di dialogo per gli articoli selezionati in pCon.planner

Filtrati – E Adesso?

Una volta che hai trovato l’articolo che cercavi, puoi usare la finestra di dialogo per selezionarli, aggiungerli nella selezione esistente o rimuoverli dalla selezione esistente. Questo può essere d’aiuto soprattutto quando, ad esempio, vuoi rimuovere delle sedie di una serie specifica dalla tua pianificazione.

Queste funzioni in futuro ti faranno risparmiare del tempo durante la progettazione e la loro facilità d’uso porterà una maggiore produttività. Sono necessari solo pochi passaggi per apportare queste modifiche, mantenendo così alta la flessibilità di pianificazione.

Inizia a progettare con pCon.planner! E se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo la Selezione articoli consulta qui.

Condividere è bello