pCon.planner 8.3.1 ora disponibile!

L’ultima versione della principale applicazione di interior design è ora disponibile! Questo aggiornamento introduce tre nuove funzionalità, diverse correzioni di bug e piccoli miglioramenti alle funzionalità esistenti.

Visualizzare le idee è essenziale per ogni professionista di interior design di successo, la nuova versione di pCon.planner include nuove funzionalità che ti aiutano a mostrare i tuoi progetti che lasceranno impressioni durature, anche a lunghe distanza!

pCon.planner 8.3.1

Modalità “In Diretta”

Molte attività vengono svolte in remoto tramite soluzioni come Teams o Zoom. Abbiamo migliorato il modo in cui puoi presentare le tue soluzioni di interior design ai clienti in remoto con pCon.planner.

Con la nuova funzione In diretta puoi presentare il tuo progetto in una finestra separata senza alcun elemento dell’interfaccia grafica. Stiamo eliminando tutte le distrazioni, in modo che gli occhi del cliente siano completamente concentrati sul tuo progetto. Puoi anche usarlo su un secondo monitor mentre presenti di persona in sala riunioni.

La vista dal vivo è sincronizzata con l’area di lavoro selezionata, tuttavia, la sincronizzazione può essere sospesa e riavviata in qualsiasi momento. Puoi determinare in modo flessibile se condividere solo il risultato iniziale e finale o l’intero processo di modifica.

Esportazione Realtà Aumentata

Porta i tuoi progetti dal PC allo smartphone e nell’ambiente del tuo cliente. La realtà aumentata offre nuovi modi per trasferire i tuoi progetti di interior design all’utente. L’AR genera una vista composita combinando il tuo progetto di interior design 3D virtuale e l’ambientazione fisica e reale in cui si trova lo spettatore.

Abbiamo aggiunto due formati di esportazione in pCon.planner per supportare la realtà aumentata: USDZ per iOS e gITF per Android. Basta semplicemente esportare nel formato adatto, inviarlo al dispositivo e riscoprire le tue planimetrie! I file di esportazione possono ovviamente essere inviati ai clienti o collegati in presentazioni.

Requisiti: il dispositivo mobile a cui invierai il file deve essere compatibile con AR. Per Android potrebbe essere necessario installare un’app di visualizzazione AR.

Prova questo modello creato ed esportato da pCon.planner:

Esempio AR Android

Esempio AR iOS

Resta aggiornato sulle novità pCon

Ora le ultime notizie dal blog pCon vengono visualizzate direttamente in pCon.planner – notizie sulle diverse applicazioni pCon, suggerimenti e trucchi, eventi o articoli occasionali sulle tendenze degli interni. Grazie all’integrazione del blog sarai sempre aggiornato e massimizzerai la tua conoscenza e l’utilizzo delle diverse applicazioni pCon.

Se preferisci leggere il blog di pCon sul tuo dispositivo mobile, clicca qui per registrarti. Riceverai un’email quando sarà disponibile un nuovo articolo.

Se invece sei un utente professionista registrati alla community pCon per lavorare con applicazioni gratuite (pCon.planner ME, pCon.basket CE, pCon.box e pCon.facts) e accedere ai dati configurabili di centinaia di importanti produttori di mobili.

Condividere è bello

Leave a Reply

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.