Con la nuova versione di pCon.planner 8.3, lo strumento di pianificazione per lo spazio 3D viene implementato con funzioni innovative che ti permettono di soddisfare le necessità dei  tuoi progetti quotidiani in modo più flessibile e mirato.

Ora disponibile l'aggiornamento

Allunga e Taglia

Ottieni maggiore flessibilità e libertà durante il processo di progettazione con i nuovi strumenti per allungare e tagliare i modelli 3D. Proprio così.

Allunga e taglia pCon.planner 8.3

MODEL:SUN


Ritaglia le Planimetrie

Planimetrie complesse e con informazioni superflue sono alla base di molti progetti. Ora però puoi lavorare direttamente sull’area interessata: con la nuova funzione Ritaglia 2D.

Ritaglia le planimetrie in pCon.planner 8.3


Informazioni sul Prodotto

Un valore aggiunto per i tuoi layout e le tue presentazioni: in pCon.planner ora puoi accedere direttamente alle informazioni sui prodotti che vengono aggiornate direttamente dal produttore.

Informazioni sul Prodotto in pCon.planner 8.3

E ancora altro:
– Maggiori opzioni per la modifica di testi
– Importazioni di PDF migliorate
– Migliore simulazione delle luci nella modalità real time durante la progettazione
– Aggiunta del supporto ai file SketchUp 2020

Visita l’Help Center per maggiori informazioni su tutte le nuove funzionalità!

 

Scarica Ora!

* Il download riporta alla versione standard gratuita di pCon.planner 8.3, se utilizzi pCon.planner PRO o ME, ti chiediamo di attendere per il download della versione più recente fino a quando non comparirà la finestra di dialogo che ti informerà dell’ aggiornamento automatico.

Condividere è bello