Registrati ai webinar pCon

Nuova linfa al tuo business con pCon

Il momento di stop forzato che stiamo vivendo, rappresenta un’occasione unica per dedicare più tempo per riflettere su come migliorare i processi aziendali e aumentare il valore aggiunto ai clienti.

Con pCon ci dedichiamo a sviluppare soluzioni per la trasformazione digitale per il mondo del Interior Design. Trovare forme più efficienti ed innovative di lavorare è da sempre la nostra passione!

Vogliamo aiutarti a migliorare le performance del tuo business attraverso le soluzioni gratuite pCon, basate sulla potenza dei dati configurabili e su applicazioni super innovative. Riduci i costi, aumenta i ricavi, creando al contempo un’esperienza di vendita di altissima qualità.

Le organizzazioni che forniscono informazioni di qualità superiore, più rapidamente di quanto si aspettino i clienti, ottengono un vantaggio competitivo fondamentale. L’implementazione di tecnologie di punta come configuratore grafico di prodotti offline/online, Realtà Aumentata (AR), Realtà Virtuale (VR), in processi flessibili e super efficienti è la chiave per una vera trasformazione digitale.

Ti invitiamo a partecipare ai webinar per scoprire le soluzioni pCon.

22 aprile 10:00
Benvenuto in pCon!

Introduzione al mondo pCon, ai dati configurabili e alle opportunità commerciali

Registrati

Seminario ideale per chi non conosce, o conosce poco, le potenzialità di pCon. Daremo una panoramica sui principali componenti e l’impatto di pCon nei processi commerciali e di progettazione.

Le applicazioni pCon, abbinate ai dati configurabili, creano processi di lavoro super efficienti 🚀. Le idee del cliente avranno un riscontro immediato, grazie ad alti livelli di velocità e interattività.

Dopo questo seminario potrai utilizzare le soluzioni innovative e gratuite disponibili per i professionisti dell’arredamento.

pCon.facts

23 aprile 10:00
Potere al team di vendita: pCon.facts

Panoramica sul potente listino elettronico. Lavora in maniera più efficiente.

Registrati

Seminario dedicato a esplorare le principali funzionalità di pCon.facts.

Dimenticati del listino prezzi! Con pCon.facts hai un accesso centralizzato a tutte le informazioni e risorse di prodotto. Una soluzione intuitiva e incredibilmente professionale.

Il ruolo commerciale esige movimento e comunicazione costante con clienti, partner e con il proprio team di progettazione. Impara a configurare prodotti, controllare prezzi, generare immagini personalizzate, accedere a documenti, condividere geometrie 3D e a stupire con la realtà aumentata. Tutto dallo smartphone ovunque tu sia!

Impara a comunicare in maniera innovativa, dinamica e veloce con i clienti. Queste sono le chiavi per aumentare la competitività di qualsiasi professionista che ricopre un ruolo commerciale.

pCon.facts24 aprile 10:00
Progetta ovunque ti trovi: pCon.box

Progettazione d’interni e comunicazione commerciale semplificata

Registrati

Seminario dedicato a esplorare le principali funzionalità di pCon.box.

La progettazione d’interni semplificata per chi ha un ruolo commerciale e necessita di una soluzioni intuitiva. Pianifica interni, configura arredo in 3D e comunica con efficienza in movimento.

Crea esperienze di alto livello: coinvolgi i tuoi clienti, sia nel tuo showroom che direttamente nel loro spazio. ​Crea processi efficienti con i colleghi progettisti ricevendo ed inviando progetti via cloud.

Aumenta la qualità e produttività del tuo lavoro, offrendo al cliente l’effetto WOW e l’immediatezza necessaria per chiudere le opportunità commerciali.

I seminari sono gratuiti e rivolti a commerciali, architetti, interior designer e l’ufficio marketing.

Ascolteremo le tue domande e cercheremo di dare risposta a tutti i tuoi dubbi e richieste.

Ti aspettiamo!

I partecipanti avranno diritto ad un sconto del 10% nel acquisto di pCon.planner PRO (valido fino a 31/05/20).

Condividere è bello