Una giornata ospiti al campus Vitra

È stata un’accoglienza meravigliosa quella ricevuta durante la formazione ai rappresentanti italiani di Vitra.

La formazione si è tenuta nel Campus Vitra all’interno del Conference Pavilion, conosciuto anche come la Struttura di Andō. Il nome deriva dall’omonimo architetto Tadao Andō che costruì per la prima volta fuori dal Giappone proprio questo complesso che vuole trasmettere pace, serenità e introspezione – un must see per tutti gli amanti del cemento.

Conference Pavillion Vitra Campus
Da ormai 70 anni Vitra offre prodotti per l’arredamento di casa, ufficio e spazi pubblici che si contraddistinguono per il loro design di pregio e trasmettono affidabilità e funzionalità.
Molti dei loro design riprendono stili di altri tempi che tuttora continuano ad ispirarci fino a diventare intramontabili per l’azienda. Ne è un esempio la loro iconica Lounge Chair e Ottoman, progettata con l’obbiettivo di combinare eleganza e comfort.

Le soluzioni online, in particolare pCon.facts e pCon.box, aiuteranno a migliorare ulteriormente il servizio di vendita fornito da tutti i partner italiani di Vitra.

Formazione pCon.facts agenti Vitra Italia
Iscriviti alla pCon community e richiedi l’accesso gratuito alle librerie. In questo modo potrai iniziare a lavorare con i dati configurabili e confrontare centinaia di cataloghi di produttori di arredo. Troverai all’interno anche i prodotti di Vitra che potrai utilizzare in tutte le soluzioni pCon anche per Smarthphone e Tablet.

Condividere è bello