Formazione certificata pCon.planner. Nuove date disponibili

Dopo il grande successo delle passate edizioni vi annunciamo le prossime date dei nostri corsi di formazione certificata pCon.planner a Bologna:
Corso base: 11 marzo, 6 maggio
Corso avanzato: 12 marzo, 7 maggio
La formazione (scarica la brochure) si rivolge ad architetti, progettisti, facility manager, arredatori e professionisti della vendita che, tramite pCon, vogliono dotarsi di conoscenze pratiche per la progettazione d’interni, configurazione grafica di prodotti, preventivazione e comunicazione coinvolgente dei propri progetti.
Perché la formazione certificata pCon.planner? Oggi, per un professionista non è più sufficiente essere competitivi soltanto a livello di caratteristiche del prodotto e/o prezzo. Il servizio di pre e post vendita rappresenta una delle chiavi fondamentali per il successo commerciale. I clienti, sempre più spesso, sono abituati a ricevere l’informazione richiesta in tempo reale e ciò richiede la creazione e modifica immediata di preventivi, mantenendo alta la qualità di progetto.

Gli argomenti del corso saranno affrontati tramite l’utilizzo diretto di pCon.planner, in modo da poter mettere in pratica tutte le potenzialità del programma, sia in fase di sviluppo creativo, sia nella comunicazione del progetto al cliente finale. Durante i corsi tratteremo anche le ultime novità come la funzionalità di denoising per i render e come sfruttare al meglio le app pCon.facts e pCon.box.

Come nelle precedenti edizioni, il corso si suddivide in due moduli:

  •  Base. Dedicato a tutte le funzionalità e le caratteristiche fondamentali dell’applicazione.
  •  Avanzato. Dedicato alla creazione di materiali di comunicazione coinvolgenti e accattivanti – render, immagini panoramiche, condivisione di modelli 3D sullo smartphone o tablet e tanto altro.

Il corso si terrà nella sede di EasternGraphics a Bologna, ubicata a pochi metri dall’uscita 6 della tangenziale. Per la sua collocazione geografica, Bologna permette di essere raggiungibile da tutta Italia. L’aeroporto e la stazione centrale distano pochi minuti. Ci sono voli operati da Ryanair e altre compagnie aree per tutte le destinazioni interne.

Registrati! Completa il processo compilando il modulo d’iscrizione. Se hai delle domande, chiamaci al 051.587.5509.

Condividere è bello