Soluzioni su misura con pCon.box

La soluzione d’arredo ipotizzata ci sta nello spazio esistente? Questo argomento apparentemente banale che dovrebbe essere al centro di tutti i progetti d’interior design, ora può essere risposto dal team di vendita utilizzando l’ultima versione di pCon.box – l‘applicazione interattiva per dispositivi mobili che consente l’utilizzo dei dati configurabili nel punto vendita.
Con pCon.box avrai accesso ai dati configurabili dal tuo smartphone o tablet quando ne hai bisogno. Si tratta di una soluzione innovativa disegnata per fornire i team di vendita uno strumento potente per la comunicazione e collaborazione visiva.
Progettare in 2D
I professionisti della progettazione d‘interni richiedono un riferimento per la dimensione e la forma dello spazio per lo quale proporranno delle soluzioni. Il modo migliore è quello di utilizzare una planimetria fornita dal cliente – un metodo rapido, facile e uno che riduce la possibilità di errori.
Con l’ultima versione di pCon.box è possibile importare una pianta. In pochi passi puoi caricare la planimetria del cliente, scalarla e regolarla. Lavorare con la pianta rende più facile sviluppare e proporre la migliore soluzione possibile per lo spazio del cliente.
In pochi secondi puoi caricare la planimetria del tuo cliente in pCon.box. È possibile farlo attraverso la galleria di immagini del dispositivo o scattare una foto direttamente con la fotocamera. Basta scalare e iniziare il progetto!
Migliora il tuo servizio
Sviluppare una soluzione orientata alle esigenze del cliente è spesso il risultato di un intenso scambio di informazioni non solo con il potenziale cliente, ma anche con il team interno coinvolto nel progetto. pCon.box funziona come mezzo di supporto per le vendite. Non solo fornisce dati affidabili e interattivi dei mobili che servono come base per la progettazione d‘interni, ma permette anche al commerciale lavorare insieme al cliente per trovare la soluzione più adatta.
Quanto più attivamente interagisci con il cliente durante il processo di vendita, più promettenti saranno le prospettive di successo. Passa il tablet direttamente al cliente e dagli la possibilità di interagire e sognare!
Vedere, interagire e personalizzare – questi concetti ti aiuteranno ad impressionare i clienti come il loro partner flessibile e altamente professionale.

Condividere è bello