pCon.planner 7.3 è ora disponibile!

Stavate aspettando con ansia la nuova versione di pCon.planner, ne è valsa la pena! Tantissime nuove caratterisitche, opzioni più efficienti e avanzate, impostazioni più facili da usare, renderanno la vostra esperienza con pCon migliore che mai!
Di seguito un breve riassunto di tutto quello che troverete nel nuovo pCon.planner 7.3.
Scaricalo ora!
Basta soltanto un click
Un render è un’opera d’arte, sia a livello creativo che a tecnico. Coloro che hanno già familiarità con il tema conoscono la grande quantità di variabili che entrano in gioco se si vuole creare un bel render. Realizzare tali opere d’arte con un solo click vi sembrerà assurdo no? Preparatevi a cambiare idea, perché pCon.planner fa esattamente questo! Con il nuovo motore OSPRay e le impostazioni predefinite intelligenti, come l’illuminazione globale standard o la mappatura dei toni tutto è già pronto. Non vi resta che avviare il nuovo motore di rendering!
Stampe impeccabili
Il nostro nuovo processo di stampa utilizza una combinazione di stampa d’immagini e stampa vettoriale, aspettatevi adesso stampe cristalline. I colori e le texture sono stampati come immagini, gli elementi come le linee, i bordi, i punti, i tratteggi e i testi sono basati sui vettori. Questo significa ottenere stampe di alta qualità e nitide a prescindere dalla scala. Il processo è applicabile a tutte le viste e gli stili in pCon.planner. Vedete con i vostri occhi!
Meno è meglio
Come si suol dire, a volte meno è meglio. Con la nuova modalità di rendering solo i dettagli essenziali del vostro progetto. Dove in precedenza vedevate i colori, texture, linee e spigoli colorati – informazioni spesso inutili per una semplice panoramica del progetto – ora si vedranno solo colori e spigoli vivi. Texture e materiali saranno visualizzati come valori di colore. Volete creare PDF o stampe eleganti? La nuova modalità colorata è la soluzione ideale che fa per voi.
Che luce uniforme sia
Progetti d’interni senza la corretta illuminazione possono risultare irrealistici nella migliore delle ipotesi e disastrosi nel peggiore dei casi. Non preoccupatevi, la nostra nuova illuminazione ambiente è semplice da usare e permette un’illuminazione uniforme su tutto il progetto. Questa funzionalità sostiutisce l’illuminazione standard precedente, sarà possibile adesso controllare manualmente l’intensità della luce ambientale con l’aiuto di una barra di scorrimento facile da usare. La nuova illuminazione funziona sia con la modalità di render ombrata, sia con quell realistica.

Condividere è bello