PEC connette designer e commerciali

PEC connects designer and consultant PEC pCon.planner pCon.box
Punto di partenza per le soluzioni. Quando sono richieste conoscenze complesse di prodotto, sono spesso necessari anche dettagli e attenzione in giusta misura. I clienti si aspettano impressionanti presentazioni di soluzioni su misura per le proprie esigenze, e il successo in questo compito parte tutto dalla preparazione. Dopotutto, coloro che hanno a disposizione durante la presentazione soluzioni sofisticate di progettazione, piuttosto che singoli prodotti, raggiungeranno l’obiettivo della soluzione per il cliente molto più rapidamente.

Dal progetto alla presentazione al cliente. Grazie al nuovo formato di scambio (PEC), configurazioni possono essere trasferite da pCon.planner a pCon.box – e quindi direttamente al punto di vendita – e ulteriormente modificate. Ciò offre al team di vendita interno la possibilità di preparare e configurare soluzioni individuali e dettagliate prima dell’effettiva presentazione al cliente. Queste possono quindi essere presentate dal commerciale sul campo sul proprio tablet e ulteriormente personalizzate per adattarle alle particolari esigenze del cliente. Le impostazioni create in pCon.planner possono essere salvate in qualsiasi cloud, trasferite e quindi caricate in qualsiasi progetto pCon.box utilizzando la funzione di importazione o aperte come nuovo progetto – nella configurazione creata in pCon.planner, ovviamente.

Questo video mostra come una soluzione può essere importata da pCon.planner a pCon.box, e quindi al punto di vendita – pronta per la presentazione grazie al trasferimento di tutti i dettagli del progetto. Grazie ad ASSMANN BÜROMÖBEL per l’ispirazione.

PEC – formato di scambio con valore interno ed effetto esterno. Lo scambio di intere soluzioni di progettazione crea una connessione più forte tra i team di vendita interni ed esterni. Naturalmente anche il commerciale che preferisce progettare in pCon.planner ma utilizzare la tecnologia mobile durante la presentazione al cliente ne trae vantaggio.

pCon Exchange Container (o PEC) apporta valore non solo alla comunicazione faccia a faccia con il cliente, ma anche all’elaborazione dell’ordine. Questo formato supporta dati grafici e commerciali, nonché articoli manuali, e funge da collegamento tra tutte le applicazioni pCon, sia online che offline. Ciò significa che le soluzioni di progettazione non sono limitate all’utilizzo all’interno di pCon.box, ma possono essere elaborate ulteriormente in pCon.basket e pCon.planner sia come import sia come catalogo OFML.
PEC connects designer and consultant PEC pCon.planner pCon.box
I file PEC creati in pCon.planner possono essere ulteriormente elaborati in tutte le altre applicazioni pCon. Ad esempio, pCon.basket può utilizzare i dati OBX contenuti nel formato PEC e può visualizzare automaticamente tutti i dati commerciali disponibili nella lista di articoli.
Ulteriori informazioni tecniche relative al formato PEC sono state riassunte qui. Per domande sul formato di scambio e su come può essere utilizzato nelle singole applicazioni pCon, non esitate a contattarci.

Condividere è bello