EasternGraphics sarà presente alla fiera ZOW 2018

L’imm di Colonia è stata la prima manifestazione di interni dell’anno 2018, ed è seguita questa settimana dal prossimo evento fieristico: un’esposizione per i fornitori dell’industria dell’arredamento e interior design, ZOW 2018. ZOW è la perfetta combinazione tra l’evento espositivo e l’incontro di lavoro e, come dice l’organizzatore Koelnmesse GmbH, ha un’atmosfera unica e speciale improntato a workshop.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che EasternGraphics sarà presente alla fiera ZOW 2018 in qualità di partecipante a let’s be smart- Futuro delle Case Intelligenti – puoi trovarci nella Smart Home (D-001) dove presenteremo la gamma di prodotti pCon: dall’intrattenimento al punto vendita alla dettagliata progettazione degli interni – sviluppiamo soluzioni software per l’intero processo di vendita.

Come clou visivo, porteremo ancora una volta il nostro equipaggiamento di realtà virtuale. Visita il nostro stand e diventa uno dei primi a ottenere una presentazione esclusiva del nuovo plugin di realtà virtuale per pCon.planner! Creare esperienze di prodotto può essere così facile.

EasternGraphics at ZOW

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, pCon.planner e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>