Aggiornamento disponibile! Vi presentiamo la nuova versione di pCon.box.

Dati configurabili mobili, consulenza di esperti. Progetta spazi e presenta soluzioni – e tutto ciò dove serve: nel punto di vendita. Con pCon.box puoi configurare, presentare e condividere le tue soluzioni con un semplice tocco di un tasto. Avrai tutte le informazioni di prodotto necessarie direttamente sul tablet o sullo smartphone. Creerai una comunicazione di successo con i tuoi clienti!

Nuova versione, nuove funzionalità. L’ultima versione di pCon.box è ora disponibile e porta con sé più efficienza e innovazione per facilitare i processi di vendita interni ed esterni.
Download on the App Store Get it on Google Play Get it from Microsoft
Selezione rapida
Abbiamo migliorato l’esperienza d’uso all’avvio dell’applicazione. Ora partirai direttamente dall’area di disegno per puoi iniziare a progettare subito. Non si salva più il progetto prima di iniziare la progettazione, ma si può salvare in qualsiasi momento.
Gestione sicura dei progetti.
I progetti sono ora salvati con tutte le geometrie e i materiali inclusi. In questo modo puoi caricare un progetto anche se i dati configurabili siano temporaneamente non disponibili.
Rispondiamo alle tue esigenze
Quando si tratta di progettazione di arredi, i dettagli possono fare la differenza al momento di presentare le tue soluzioni. Per garantire che le interazioni all’interno dell’area di progettazione funzionino in modo ottimale, abbiamo aggiustato i comandi di interazione. Piccoli cambiamenti, grandi effetti!
Ricerca cataloghi più efficiente
Con l’alfabeto a disposizione accanto all’elenco dei cataloghi di produttori, potrai trovare il produttore desiderato molto rapidamente. Abbiamo anche ottimizzato la navigazione all’indietro.
E la caratteristica principale di questa versione:
Utilizzo di planimetrie
Anche le più belle soluzioni sono inutili se non ci stanno o non si adattano armoniosamente allo spazio del cliente. La nuova versione consente di caricare una piantina nell’applicazione e utilizzarla come base per la progettazione. Basta scattare una foto col tuo dispositivo mobile e seguire la procedura guidata!
Restate sintonizzati per il prossimo blog. Vi insegneremo come utilizzare le planimetrie in pCon.box – la vostra applicazione per la vendita e la consulenza.

Condividere è bello

2 replies on “Aggiornamento disponibile! Vi presentiamo la nuova versione di pCon.box.

Comments are closed.