Casala in pCon – Funzionalità e design in perfetta armonia

I mobili non solo devono essere esteticamente gradevoli, ma devono anche essere funzionali. Casala si dedica a questo principio da più di 90 anni, producendo mobili per il contract che non solo sono eleganti e confortevoli ma sono anche sostenibili, funzionali e flessibili.

Casala in pCon   Funzionalità e design in perfetta armonia pCon.catalog contract Casala
L’azienda olandese è impegnata nel lavoro con i principali designer per garantire che ogni mobile soddisfi questi elevati requisiti. I risultati sono tutt’altro che trascurabili – sia in università, centri congressi, istituzioni sociali e persino in chiese, come la famosa Abbazia di Westminster a Londra. I modelli di Casala si adattano ad ogni area e ad ogni occasione senza essere invadenti – rimanendo fedeli al motto: “Design legato alla funzionalità”.

Da anni Casala implementa la tecnologia pCon e OFML per aiutare a rendere tangibile questo motto ai rivenditori e ai progettisti specializzati che lavorano per dare vita alle loro soluzioni di contract. Con questa tecnologia gli utenti possono configurare il prodotto desiderato sul sito web dell’azienda e scaricare immagini e modelli CAD di queste configurazioni per i propri progetti e presentazioni.

Per completare il pacchetto di servizi per i suoi clienti, i dati di progettazione di Casala sono ora disponibili in pCon.catalog.

Sei interessato alle nostre soluzioni online per la vendita? Mandaci un email! Saremo lieti di fornirti ulteriori informazioni.

Questa voce è stata pubblicata in Generico, pCon.catalog e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>