pCon.planner 7.5: 64 bit sarà lo standard

La primavera è un momento di crescita, risveglio e rinnovamento. Facendo eco a questo sentimento, anche pCon.planner ha nuove caratteristiche fresche in arrivo! Con il prossimo aggiornamento diamo il benvenuto a bellissime nuove funzioni e renderemo la versione a 64 bit standard.

pCon.planner 7.5: 64 bit sarà lo standard pCon.planner aggiornamento

Che cosa vuol dire? Al fine di garantire che il nostro applicativo e tutti i suoi componenti beneficino della più moderna tecnologia, tutte le versioni di pCon.planner 7.5 saranno disponibili solo per sistemi operativi a 64 bit. Per molti di voi, questo non cambierà nulla – aggiornate l’applicativo come al solito e scoprite le nuove funzioni (potete leggere di più su di loro a breve sul nostro blog). Ad esempio gli utenti della versione ME potranno godere dell’elaborazione veloce e stabile di grandi progetti.

Se lavorate con un sistema a 32 bit, potete certamente continuare a utilizzare pCon.planner 7.4. Semplicemente non riceverete più aggiornamenti. Se non siete sicuri di quale sistema operativo sia in esecuzione sul vostro computer, contattate il vostro amministratore o leggete questo articolo per scoprire quale sistema operativo state utilizzando. Potete inoltre trovare tutti i requisiti di sistema per pCon.planner 7.5 qui.

Questa voce è stata pubblicata in Generico, pCon.planner e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>