pCon.box – Aggiornamento app Windows

Più emozione nel punto di vendita. Buona consulenza è un argomento chiave per il successo nel punto di vendita. Coloro che vogliono fare una buona impressione ai propri clienti non forniscono solo un prodotto ma una soluzione nonché le sensazioni ad essa associate. E mentre le persone tendono a scegliere con le loro emozioni, cercano anche argomenti razionali. Ciò significa che il commerciale ha bisogno di tutti i dati (codici di articolo, prezzi, ecc.) a portata di mano. Con pCon.box emozioni e razionalità sono strettamente collegate. A rigor di termini, sono a distanza del numero di pixel che lo smartphone o il tablet permette.

Aggiornamento app per Windows. Buone notizie per gli utenti di tablet e PC Windows 10: le seguenti funzioni sono disponibili da subito:

  • Ben ordinati: la pratica gestione di progetti permette la necessaria visione d’insieme dei vostri progetti in ogni momento.
  • Catturate: Con lo strumento Instantanea, è possibile salvare le foto alla tua galleria con un solo tocco.
  • Rimani in contatto: La facile condivisione di immagini e liste di articoli e il rapido invio di contenuti tramite email consentono lo scambio di informazioni efficiente.
  • No vicoli ciechi: Scarica o apri contenuti direttamente in altre applicazioni per ulteriori modifiche.

Leggi i casi di utilizzo di pCon.box o prova le nuove funzioni in prima persona.

 
 
Coloro che utilizzano iOS o Android possono scaricare pCon.box qui:

E non dimenticare: c’è solo una possibilità di fare una prima impressione – usala con saggezza!

Condividere è bello