Vivi Smart – Progetta Smart: pCon ad IMM

Vivi Smart – Progetta Smart: pCon ad IMM IMM casa smart

Nuovi prodotti da interni per ogni gusto; ma anche trendsetter, manager ed esperti del settore – saranno tutti assieme all’IMM di Colonia! Ogni anno questa fiera di settore rappresenta un momento saliente per il business internazionale dell’interior design.

Assieme a Koelnmesse, il Ministero dell’Economia, dell’Energia e dell’Industria dello Stato della Renania Settentrionale-Vestfalia e il RFID GmbH, l’iniziativa “let’s be smart” presenta un’abitazione moderna, smart e design-oriented. Questa esibizione speciale mostra chiaramente come coloro che vivono in una casa “smart” possano vivere con più sicurezza e comfort attraverso una serie di migliorie tecniche. Dal momento che l’uso di tecnologie innovative, che fanno risparmiare tempo e creano comfort è importante per i proprietari di abitazioni smart già da prima che vi si trasferiscano, anche noi abbiamo uno spazio all’esibizione speciale nella Hall 7.

Vivi Smart – Progetta Smart: pCon ad IMM IMM casa smart

Se hai un apparecchio per la realtà virtuale per smartphone, puoi fare un tour attraverso un piano Bosse e provare tu stesso la magia della realtà virtuale! Accendi il telefono, clicca sull’immagine e poi in basso a destra per entrare in modalità VR. Buon divertimento!

Vieni a trovarci e sperimenta il fascino della realtà virtuale – siamo nel Smart Home, Hall 7. Esplora mondi virtuali e guarda come puoi visualizzare e presentare le idee dei clienti con pCon.planner o pCon.boxNon vediamo l’ora di vederti!

P.S: Dal momento che non incoraggiamo solo l’innovazione ma anche i giovani talenti, stiamo anche supportando degli studenti del MöFa con tecnologie VR per la presentazione dei loro progetti di design allo stand BVDM sul viale.

Questa voce è stata pubblicata in Generico e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>