Vivi Smart – Progetta Smart: pCon ad IMM


Nuovi prodotti da interni per ogni gusto; ma anche trendsetter, manager ed esperti del settore – saranno tutti assieme all’IMM di Colonia! Ogni anno questa fiera di settore rappresenta un momento saliente per il business internazionale dell’interior design.
Assieme a Koelnmesse, il Ministero dell’Economia, dell’Energia e dell’Industria dello Stato della Renania Settentrionale-Vestfalia e il RFID GmbH, l’iniziativa “let’s be smart” presenta un’abitazione moderna, smart e design-oriented. Questa esibizione speciale mostra chiaramente come coloro che vivono in una casa “smart” possano vivere con più sicurezza e comfort attraverso una serie di migliorie tecniche. Dal momento che l’uso di tecnologie innovative, che fanno risparmiare tempo e creano comfort è importante per i proprietari di abitazioni smart già da prima che vi si trasferiscano, anche noi abbiamo uno spazio all’esibizione speciale nella Hall 7.

Se hai un apparecchio per la realtà virtuale per smartphone, puoi fare un tour attraverso un piano Bosse e provare tu stesso la magia della realtà virtuale! Accendi il telefono, clicca sull’immagine e poi in basso a destra per entrare in modalità VR. Buon divertimento!

Vieni a trovarci e sperimenta il fascino della realtà virtuale – siamo nel Smart Home, Hall 7. Esplora mondi virtuali e guarda come puoi visualizzare e presentare le idee dei clienti con pCon.planner o pCon.boxNon vediamo l’ora di vederti!
P.S: Dal momento che non incoraggiamo solo l’innovazione ma anche i giovani talenti, stiamo anche supportando degli studenti del MöFa con tecnologie VR per la presentazione dei loro progetti di design allo stand BVDM sul viale.

Condividere è bello