Conferenza di EasternGraphics Polonia a International Furniture Fair di Ostróda

Dal 6 al 9 settembre si svolgerà a Ostróda uno degli eventi più importanti del settore del mobile polacco. La 43a edizione del Salone Internazionale del Mobile di Ostróda è una straordinaria occasione per stringere nuove relazioni commerciali e conoscere nuovi prodotti. La scorsa edizione della fiera ha attirato oltre 11.000 visitatori provenienti da 28 paesi.
Venite a conoscere il team di EasternGraphics!
Potete trovare il nostro team nel padiglione 5 presso lo stand n. 110. Vorremmo invitare in particolare i fabbricanti e progettisti alla nostra conferenza “Il ruolo del design e della visualizzazione nel processo di vendita”.
Il nostro rappresentante nell’Europa dell’Est e Amministratore Delegato di EasternGraphics Polonia, Grzegorz Mika, si concentrerà sulla percezione del prodotto nel corso degli ultimi decenni, nonché i meccanismi e le soluzioni progettate per portare i vostri prodotti al livello superiore di riconoscibilità del marchio.

 Tavole rotonde, conferenze, corsi di formazione ed esposizioni si svolgeranno contemporaneamente durante tutta la manifestazione. Tra gli eventi più popolari in coincidenza con la fiera sono AMIA Woodworking Technology and Furniture Production Fair, manifestazione dedicata al processo di produzione, e Polish Design Zone, che fornisce ai designer polacchi un’occasione per presentare il proprio lavoro.

Condividere è bello