Icone del design in pCon.planner

La gamma di prodotti di Vitra per la casa e l’ufficio è disponibile via pCon.catalog da qualchi mesi. Vitra è un cliente storico – usano pCon e OFML da più di 10 anni.
pCon.catalog è un catalogo online accessibile attraverso pCon.planner o AutoCAD e ciò fornisce agli specialisti del settore un facile accesso a idee di arredamento che possono essere scaricate come modelli 3D. Il catalogo di Vitra indirizza gli utenti al proprio sito web – in questo modo aiuta ad aumentarne il traffico e ad ottimizzarne l’aggiornamento.
La presenza nel pCon.catalog fornisce una grande visibilità su un target selezionato di professionisti e utenti privati con buone capacità di space planning. Nel catalogo Vitra gli utenti possono scaricare gratuitamente all’interno di pCon.planner modelli 3D non solo soluzioni per l’ufficio già create ma anche l’intera gamma dei loro prodotti icona disegnati da Ron Arad, Alexandre Girard, George Nelson e altri.
pCon.catalog permette ai fabbricanti con dati OFML di fornire esempi di composizioni commerciali ai loro distributori che possono essere utilizzati come potenti stimolatori di idee e ottenere una lista d’articoli e uno preventivo immediato con un semplice click.

In questo video è possibile vedere come inserire i modelli 3D di Vitra nella versione gratuita di pCon.planner. E’ anche possibili inserire i modelli in AutoCAD utilizzando il plug-in gratuito per il pCon.catalog.

Condividere è bello