Seminario a Cadorago un successo!

Il seminario pCon.planner a Cadorago del scorso 26 giugno è stato un successo! Il seminario è stato organizzato nello showroom di Sedus a Cadorago.
Abbiamo avuto più di 40 entusiasti partecipanti, alcuni dei quali conoscevano già le nostre soluzioni. Hanno partecipato architetti, designer, rivenditori e produttori. Grazie al team di Sedus Italia per l’ospitalità e per la collaborazione nel rendere possibile questo evento.
Abbiamo dimostrato i benefici di pCon.planner nella progettazione d’interni, configurazione di prodotti complessi e comunicazione con i clienti. ll formato DWG nativo, la performance e la semplicità d’utilizzo sono fra gli aspetti che fanno di pCon.planner lo strumento di riferimento per chi deve creare e comunicare progetti d’interni.
L’utilizzo dei dati OFML permette di abbattere drasticamente i costi nella creazione di progetti d’interni e aumenta la qualità dei servizi offerti migliorando la comunicazione con clienti e partner. pCon.planner è utilizzato oggi da centinaia di aziende multinazionali leader nei settori dell’arredo ufficio e casa e da migliaia di professionisti del settore.

Condividere è bello