pCon.planner 6.4.1 è ora disponibile!

Questa è l’ultima minor release prima della versione 6.5 che sarà disponibile ad ottobre.
Questa versione offre alcune nuove funzionalità per le versioni Gratuite, ME e PRO. Di seguito un elenco delle principali novità:
Correzione di una serie di bug identificati.
– pCon.planner è ora disponibile in russo e ceco – ciò porta il numero complessivo di lingue disponibili a 13.
– Nuovo comando denominato “Aggiustare Mappatura” che permette di adattare automaticamente la texture alle dimensioni della geometria alla quale è stata applicata. Come al solito il commando “Risettare Mappatura” garantisce che la mappatura venga proiettata in 1x1m indipendentemente dalla dimensione della geometria.
pCon.planner 6.4.1 - Mappatura– pCon.planner adesso salva le definizioni dei materiali univoci una sola volta, anche se utilizzato da diverse geometrie. Il risultato è un notevole risparmio nella dimensione dei file DWG e nei requisiti di memoria!
[PRO] Nuovo gestore di cartelle. Sarete in grado di strutturare meglio la lista degli articoli con cartelle, al fine di creare preventivi più chiari e organizzati.
pCon.planner 6.4.1 - gestore di cartelle[PRO] Nuova funzione ‘Elimina dati articoli‘ che consente di eliminare tutti i dati OFML associati all’articolo selezionato. Utile per poter inviare un progetto senza informazioni sui produttori o per la creazione di articoli speciali.
[PRO] Nuova funzione ‘Scomponi articoli‘ consente l’eliminazione della gerarchia articolo. Ciò semplifica la creazione di articoli speciali permettendo di cambiare sotto articoli.

Condividere è bello