pCon.planner in White Circus

pCon.planner è stato presentato nell’ultimo numero di White Circus – rivista pubblicata da Sinetica, azienda produttrice di mobili per ufficio. La rivista copre temi collegati al Design, Architettura & Lifestyle.
White Circus Sinetica - pCon.plannerNel 2005 Sinerica ha creato “White Station”, un reparto, interno all’azienda, che si occupa di Marketing, Communicazione e Design. Da qui le idee partono per il loro viaggio e prendono forma al susseguirsi delle stazione nelle quali accogliano i suoi compagni di viaggio, professionisti, collaboratori e fornitori specializzati. La rivista White Circus è una forma di condividere queste idee con tutti.
Nel numero #3 di White Circus potete trovare un’articolo dedicato a pCon.planner – Ci trovate nelle pagine 44 e 45. Potete accedere alla rivista con questo link.

Logo Sinetica
Nei primi mesi del 2012 Sinetica lancerà i suoi dati OFML – che permetterà ai suoi partner commerciali di lavorare di forma molto efficiente e aumentare la qualità dei servizi.  Più avanti nel anno Sinetica lancerà il suo pCon.catalog con soluzione di arredo per architetti e designers.

Condividere è bello