Entusiasmo nei seminari a Milano

I due seminari di pCon.planner svolti a Milano lo scorso 24 Novembre sono stati un successo! Abbiamo avuto dei partecipanti entusiasti, alcuni dei quali conoscevano già le nostre soluzioni, in particolare pCon.planner. Hanno partecipato architetti, designer, fabbricanti e facility manager. Grazie al team di Haworth Italia per l’ospitalità loro nel  bello showroom e per la collaborazione nel rendere possibile questo evento.

Abbiamo dimostrato i benefici di pCon.planner nella progettazione d’interni, configurazione di prodotti complessi e comunicazione con i clienti. ll formato DWG nativo, la performance e la semplicità d’utilizzo sono fra gli aspetti che fanno di pCon.planner lo strumento di riferimento. E’ possibile creare animazioni e immagini renderizzate di alta qualità, condividere i propri progetti via l’iPhone o iPad in modo molto intuitivo e veloce.
L’utilizzo dei dati OFML permette di abbattere drasticamente i costi nella creazione di progetti d’interni e aumenta la qualità dei servizi offerti migliorando la comunicazione con clienti e partner. pCon.planner è utilizzato oggi da centinaia di aziende multinazionali leader nei settori dell’arredo ufficio e casa e da migliaia di professionisti del settore.

Condividere è bello