Collaborazione con SMC

EasternGraphics e SMC annunciano l’avvio di una partnership commerciale con l’obiettivo di consolidare la presenza delle due società nel mercato italiano dell’arredamento ufficio e casa. Gli applicativi EasternGraphics e SMC, tra loro complementari, unitamente al know-how ed alle esperienze fatte nel settore furniture/contract costituiscono le basi di questa collaborazione.

Chi è SMC?
SMC è una importante realtà italiana dell’IT nata nel 1981. Oggi il gruppo SMC é presente sul territorio con un organico composto da 270 dipendenti e un fatturato pari a 27 Milioni di euro.

Il gruppo fornisce un ampio portafoglio di prodotti e soluzioni – sviluppate sia internamente sia da Terze Parti nazionali ed internazionali – che coprono tutti gli ambiti aziendali, dalle applicazioni gestionali di tipo ERP, al Customer Relationship Management, agli ambienti CAD/CAM e PDM/PLM, alla Supply Chain Management, al Controllo di Gestione, alla Business Intelligence, al Document Management, alle soluzioni avanzate in ambito tecnico e sistemistico, ai servizi di integrazione. Per ciascuno di questi ambiti SMC può offrire qualificati servizi.

Corte Benedettina Padova, SMC Day

Corte Benedettina Padova - SMC Day

EasternGraphics sarà presente al SMC Day, il 7 ottobre alla Corte Benedettina a Padova per presentare la ultima versione di pCon.planner e dimostrare il potenziale di pCon nella configurazione di prodotti complessi in settori come l’arredamento ufficio e casa, apparecchiature mediche, scaffalature industriali, container, produzione e business layout.

Questa voce è stata pubblicata in Generico. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>