Cercasi: l’ufficio più creativo

L’ufficio sta attraversando una fase di innovazione, è uno spazio dove le capacità, le motivazioni e l’ispirazione devono continuamente potenziarsi.

Negli ultimi decenni si è registrata una progressiva crescita della “forza lavoro creativa”, di quelle figure che lavorano in modo diverso e che portano all’interno del posto di lavoro il proprio stile di vita. A stimolare questa nuova categoria di lavoratori ci sono nuovi elementi da considerare queste imprescindibili caratteristiche. Spazi e arredi devono rispecchiare i nuovi modi di lavorare e di vivere soprattutto, supportando quindi in maniera appropriata tecnologia, illuminazione e acustica.

Cercasi: Ufficio più creativoL’obiettivo del concorso è quello di stimolare i vostri “sensi progettuali“ e realizzare nella massima libertà “L’UFFICIO CREATIVO” che coniuga insieme innovazione, benessere e professionalità.

Il concorso sarà presentato il 14 ottobre alle 19H alla Casa dell’Architettura di Roma sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, in occasione della Festa annuale dell’Associazione Ludica dell’Ordine degli Architetti – ALOA.

Partecipa al seminario pCon.planner – innovativa soluzione per la progettazione di spazi – che si terrà prima dell’evento. É fondamentale riuscire a sfruttare tutta la potenzialità e flessibilità dei prodotti che il mercato offre creando delle soluzioni innovative. Comunicare con qualità e rapidità sono oggi due fattori importanti per accattivare e soddisfare i clienti. Il formato DWG nativo, la performance e la semplicità di utilizzo sono fra gli aspetti che fanno di pCon un successo.

Per ricevere i documenti del concorso, per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarvi al seminario di progettazione pCon.planner si prega di riempire i campi corrispondente nella pagina di registrazione.

Questa voce è stata pubblicata in Generico. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>