Scopri, impara, connettiti: Planner Days con pCon al Design Post di Colonia

Segnatevi in agenda un evento entusiasmante il 13 e il 14 settembre a Colonia! Immergetevi in due giorni di ispirazione incentrata su strumenti di progettazione digitale all’avanguardia forniti da pCon, insieme a concetti di interior design innovativi focalizzati sulla triplice combinazione del colore, del materiale e della sostenibilità.

La guida durante questo programma di arricchimento è Petra Linn, l’esperta dietro PURE LINN. Con la sua vasta esperienza, Petra vi farà da moderatore, permettendovi di trarre il massimo valore da questi coinvolgenti Planner Days. Non perdete questa opportunità di esplorare il futuro del design con noi!

Planner Days al Design Post Colonia

Scoprite le possibilità della progettazione digitale degli spazi con pCon e ricevete una formazione di prima mano in loco da parte degli esperti di EasternGraphics e Wegscheider Office Solution. Nell’area di lavoro dedicata a pCon, riceverete preziosi consigli e suggerimenti sull’utilizzo del software.

Fate un passo dentro al mondo dei materiali con un’interessante conferenza e workshop dell’esperta designer d’interni Claudia Miller di Linie II/raumprobe Stuttgart. Tenetevi forte per un’ondata fresca di ispirazione e idee mentre Claudia si addentra nel regno dei materiali, aprendo nuove prospettive lungo il percorso.

Preparatevi a lasciarvi affascinare dall’ipnotica mostra pop-up “Corcrete” dell’ingegnoso Design Studio Niruk. Incontrate le menti creative dietro questa innovazione eccezionale, Nina Ruthe e David Antonin, che vi presenteranno personalmente l’ipnotico mix di sughero e cemento che definisce “Corcrete”.

E c’è di più: Design Post vi invita a unirvi a noi per un delizioso pranzo, insieme a una serie di accattivanti highlight del programma negli showroom dei produttori. Mentre la giornata volge al termine, cogliete l’opportunità di convivialità e networking durante la sessione After Work & Networking che avrà inizio alle 16.00.

Questo evento promette una miscela completa di conoscenza, creatività e interazione, rendendolo un appuntamento imperdibile per gli appassionati di design. Unitevi a noi per abbracciare il futuro del design in questo viaggio straordinario.

Immagine Lucas Hardonk
Immagine: © Lucas Hardonk

Scoprite nuove prospettive e intuizioni che accenderanno la vostra creatività e trasformeranno il vostro approccio al design. Per saperne di più sul programma dettagliato e per iscriversi, visitate oggi stesso il sito web del Design Post Cologne. Non esitate: iscrivetevi subito e partite per un viaggio che promette di rimodellare il vostro percorso di design!

Condividere è bello