Dal 1919, Piaval produce sedie, poltrone, lounge, sgabelli, divani e tavoli. Più di cento anni di eccellenza italiana nelle sedute in legno.

Contract e health&care

Progettati da grandi nomi del design internazionale, le collezioni Piaval arredano importanti progetti in tutto il mondo, sia nel settore contract e ospitalità, come hotel, ristoranti e bar, yachts e crociere, teatri, sale conferenze e uffici, che nel settore sanità ed assistenza, come le cliniche pubbliche e private, case residenziali e assistenza domiciliare.               

Piaval è Made in Italy, qualità e affidabilità. Giorno dopo giorno, l’azienda punta al costante miglioramento tecnologico all’insegna del design, comfort, ergonomia ed eco-sostenibilità. Ogni prodotto è il risultato di una filiera produttiva interna di eccellenza.

Artigianato e processo industriale avanzato

L’accurata lavorazione artigianale si intreccia con un processo industriale tecnologicamente avanzato e il processo sartoriale dei modelli di imbottitura. Dalle competenze maturate per fornire soluzioni alle specificità dei due settori in cui l’azienda è specializzata, nascono sedie, poltrone, divani e tavoli, unendo ricerca estetica, comfort, benessere.

Memoria ed eccellenza nelle sedute in legno, ricerca, innovazione e design sono al centro del mondo Piaval per quattro generazioni. Così come la sostenibilità, che si riflette nella scelta dei materiali, nei processi produttivi, nella durevolezza dei mobili e nel riciclaggio degli scarti per la produzione di energia pulita.

I dati configurabili di Piaval sono disponibili

Puoi richiedere ora i dati configurabili di Piaval e puoi facilmente aggiungere le loro soluzioni ai tuoi progetti. Troverai più di 20 linee di prodotti in questo lancio iniziale sia del settore contract che sanitario.

 

Piaval in pCon
Configurazione Cameo in pCon.planner

 

Se fai già parte della comunità pCon, vai su pCon.login per richiedere i dati. Se non fai ancora parte della comunità pCon e sei un professionista dell’interior design, puoi registrarti gratuitamente e accedere ad una serie di vantaggi esclusivi. Vai su www.join-pcon-community.com e clicca sul pulsante verde per scaricare la presentazione con i passaggi da seguire.

Condividere è bello