Prostoria esprime la sua passione nella creazione di mobili unici che possano dare un senso di pienezza alla stanza creando un palpabile senso di benessere.

Prostoria è cresciuta nell’arco di dieci anni passando da piccolo produttore di mobili imbottiti a eccezionale operazione industriale fondata su una filosofia di ricerca costante del design – e i cui prodotti sono andati ad arredare spazi pubblici e residenziali in tutto il mondo.

Molti prodotti sono stati sviluppati in periodi di tempo più lunghi, superando numerose iterazioni fino a raggiungere la loro forma finale, ciò sarebbe stato impossibile senza il supporto adeguato che unisce la tecnologia di ultima generazione e la lavorazione meticolosa e artigianale di altissima qualità.

L’azienda possiede già una serie di prestigiosi premi come il Red Dot Design Award, il German Brand Award o il Golden Key Award.

Dati configurabili ora disponibili

I dati configurabili di Prostoria sono ora disponibili in tutte le applicazioni pCon e possono essere richiesti da parte degli utenti professionali registrati alla comunità pCon.

Configurazione di un sofa modulare in pCon.planner

Troverai una vasta gamma di soluzioni come divani, poltrone, pouf, sedie, panche, tavoli e molto altro. Tutti i prodotti sono facilmente configurabili con le vari opzioni e i prezzi disponibili. Velocizza il processo di progettazione degli interni semplificando la pianificazione dello spazio e la creazione dei preventivi.

La configurazione di divani o scaffali modulari ora può essere eseguita rapidamente e senza errori, su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi situazione. Il progettista o il commercialista sceglie la migliore soluzione pCon per la situazione in cui si trova, questo aumenta l’utilizzo, l’efficienza e migliora la comunicazione.

Non sei ancora nella community di pCon?

Sei un professionista dell’interior design e non sei ancora registrato alla community? Troverai tutte le informazioni necessarie nel sito della comunità pCon.

Condividere è bello