pCon.planner 8.6 – Funzionalità nuove e migliorate

È ora disponibile una nuova versione di pCon.planner. Scopri le novità!

Presenta in AR

Abbiamo migliorato il flusso di lavoro di esportazione AR! Seleziona l’oggetto del progetto che desideri visualizzare in AR e clicca semplicemente sul pulsante “Condividi AR”! pCon.planner caricherà automaticamente le informazioni nel cloud e ti presenterà un codice QR e un link. Inviali al tuo cliente. È così semplice! Non è più necessario scegliere tra i formati iOS o Android, la nostra tecnologia Back-end selezionerà il formato giusto per i tuoi clienti.

Rendering migliorato

Siamo in una ricerca continua per migliorare costantemente il motore di rendering. Crea render fotorealistici dei tuoi progetti ancora più accurati grazie alla qualità migliorata di denoising, soprattutto per piccole trame con motivi. Abbiamo anche aggiunto la riduzione del rumore alle aree trasparenti, particolarmente utile quando si utilizza il piano delle ombre.

Integrazione migliorata da 3D Warehouse

L’utilizzo di modelli 3D da 3D Warehouse in pCon.planner è ora semplice. Accedi alla libreria dei modelli 3D senza dover uscire da pCon.planner e inserisci direttamente la geometria che preferisci.

Editor di proprietà ampliato

Abbiamo reso più chiaro il lavoro con prodotti complessi e modulari contenenti molti elementi. Abbiamo aggiunto un nuovo albero degli articoli che è disponibile nella parte superiore dell’editor delle proprietà: l’albero mostra la struttura completa per l’articolo selezionato. Abbiamo anche aggiunto il prezzo dell’articolo selezionato insieme al prezzo complessivo della composizione a cui l’articolo appartiene.

Prestazioni in tempo reale migliorate

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti dietro le quinte su come viene gestito il tuo progetto. Abbiamo ridotto il numero di vertici e triangoli necessari, questo significa che il progetto utilizzerà meno memoria e avrà prestazioni migliori. Questo miglioramento è particolarmente evidente nei sistemi di fascia bassa.

Più opzioni per le proiezioni 2D (PRO)

Le proiezioni 2D ora possono essere generate in modalità Wireframe, Contorno o Piena. Abbiamo aggiornato la disposizione delle proiezioni multiple generata con Proiezione 2D per conformarsi alla convenzione europea.

Aggiungi collegamenti agli oggetti nei formati (PRO)

Le immagini dicono molto, ma a volte vuoi dare al tuo cliente la possibilità di ottenere più informazioni di quelle visibili a prima vista. Ora puoi aggiungere collegamenti ipertestuali a qualsiasi oggetto sul tuo layout! Questi collegamenti diventeranno elementi interattivi quando esporti le pagine di layout come PDF.

Aggiorna pCon.planner ora!

Registrati al nostro blog per ricevere un avviso nella tua casella di posta quando viene pubblicato un nuovo articolo. Scorri alla fine della pagina e compila il form.

Condividere è bello