Aggiornamento per pCon.basket

Aggiornata l’applicazione pCon.basket CE e pCon.basket PRO. pCon.basket ti consente di aumentare notevolmente la tua efficienza nella creazione di proposte commerciali.

Scopri le novità!

pCon.basket PRO

Imposta la data dei prezzi

La nuova versione rende ancora più comoda la creazione di preventivi grazie all’opzione che ti permette di definire la data dei prezzi in modo da poter lavorare con listini diversi – puoi definirla a livello di testata per l’intero progetto o a livello di articolo.

Ad esempio, solo per gli articoli di un determinato produttore, puoi applicare il listino prezzi valido 6 mesi fa come concordato con il tuo fornitore.

Testi personalizzati migliorati

La nuova organizzazione dell’interfaccia utente offre una migliore esperienza durante la modifica dei testi degli articoli: sono ora disponibili in una sezione dedicata e facilmente accessibile. Più intuitivo e meno scorrimento del mouse!

Copia il testo predefinito

Con il testo personalizzato degli articoli, hai la flessibilità di scrivere ciò che desideri nel preventivo. Puoi facilmente importare il testo predefinito e modificarlo rapidamente: è l’ideale per quelle situazioni in cui vuoi solo apportare piccole modifiche.

Identifica facilmente gli articoli con testo speciale

Un piccolo ritocco con un grande effetto: gli articoli che contengono testo personalizzato nel campo ‘modello speciale’ sono evidenziati visivamente in quanto durante il processo di ordinazione devono essere gestiti separatamente. Nella lista degli articoli vedrai un’icona di avviso rossa accanto all’immagine dell’articolo.

Nascondi sconti/supplementi a livello di articolo

Maggiore flessibilità nel report! Ora puoi controllare separatamente la visibilità di sconti/supplementi a livello di articolo e testata. Ad esempio, puoi scegliere di nascondere lo sconto a livello di articolo, mostrando solo il prezzo netto, mentre mostrare il supplemento per montaggio a livello di testata.

pCon.basket PRO e CE

Viste della camera preimpostate

Trovare la giusta prospettiva non è sempre facile. Ora puoi scegliere comodamente una serie di viste 2D predefinite per visualizzare l’articolo. Naturalmente, è ancora disponibile la visualizzazione a 360°.

Cambia progetto

Abbiamo ridotto il numero di clic necessari per aprire un nuovo progetto, non è più necessario andare alla pagina principale. Basta selezionare ‘Avvia’ dal menu dell’applicazione.

Documentazione di supporto migliorata

Con questo aggiornamento, non solo aggiungiamo nuove traduzioni, ma colleghiamo anche un’ampia piattaforma di aiuto allo strumento online.

Prova pCon.basket PRO per 30 giorni

Contattaci per un periodo di prova di 30 giorni del potente pCon.basket PRO!

Scopri il compagno perfetto per pCon.planner. Esporta la lista degli articoli creata con pCon.planner in pCon.basket PRO e approfitta del potente calcolo dei prezzi e della possibilità di creare report flessibili e professionali per i tuoi preventivi.
Condividere è bello