pCon.basket PRO ora disponibile!

Ogni offerta deve essere strutturata e presentata in modo univoco per massimizzare le possibilità di chiudere un’opportunità di vendita. Tutto deve essere chiaro ed intuitivo al cliente per incentivare una reazione positiva.

Hai bisogno di efficienza e flessibilità durante il processo di creazione del preventivo, ed è qui che entra in gioco il nuovo pCon.basket PRO! Crea processi di vendita semplificati, con conseguente riduzione dei costi, maggiore qualità e maggiore soddisfazione del cliente.

Con pCon.basket PRO, ottieni tutte le funzionalità di pCon.basket CE più molte altre extra!

Una lista articoli più ricca

Avrai una stima più comprensibile e organizzata. Crea cartelle per organizzare costi parziali per area, inserisci descrizioni per spiegare al meglio le tue soluzioni e nascondi la complessità dei prodotti modulari raggruppando gli articoli.

Rendilo speciale

Combina la potenza dei prodotti configurabili con la flessibilità degli articoli speciali. Crea facilmente i tuoi articoli e associa un’immagine, una descrizione ed un prezzo. Se utilizzi spesso i tuoi articoli speciali, sarai in grado di creare il tuo catalogo integrando un file Excel con le informazioni necessarie.

Calcola con totale flessibilità

pCon.basket PRO aggiunge un potente calcolo al livello di articolo, consentendo una totale flessibilità di prezzo per gli articoli selezionati. Puoi conoscere rapidamente il valore totale di una particolare serie di prodotti in una proposta. Puoi anche applicare uno sconto o un supplemento solo ai prodotti selezionati aggiungendo maggiore flessibilità al processo di creazione del preventivo.

Applica le condizioni dei fornitori

Definisci sconti standard predefiniti per ciascuno dei tuoi fornitori. Con queste informazioni pCon.basket PRO calcola automaticamente il margine di base – puoi anche definire questo valore per serie di prodotti se le condizioni differiscono per prodotto.

Calcolo del margine

Il margine di profitto è la misura essenziale di ogni azienda, utile per sapere quanto di ogni euro in vendita fluisce ai profitti della tua azienda. Mostra quanto profitto sta ricevendo la tua azienda. In pCon.basket PRO avrai sempre sotto controllo il margine di ogni preventivo, capirai subito l’impatto di ogni sconto sul margine di profitto del progetto.

Generazione di report super flessibile

Il modello di report è una delle funzionalità più potenti in pCon.basket PRO. Ti consente di modificare rapidamente quali informazioni sono visibili nel prevetivo da inviare al cliente. Con la stessa lista articoli, è possibile creare innumerevoli varianti di contenuto che si traducono in proposte personalizzate. Con un clic controlla le informazioni come l’allineamento degli indirizzi, i contenuti del gruppo, la visibilità di sconti/costi aggiuntivi, immagini, nome del produttore e molto altro.

Nuova esportazione file

Esporta OEX (Order Exchange) un formato XML che consente l’integrazione della tua proposta in altre applicazioni. È inoltre possibile generare file di ordine diversi, uno per ogni produttore.

E molto altro!

Contattaci per iniziare una prova gratuita di 30 giorni.

Iscriviti al blog pCon per ricevere notifiche via e-mail quando pubblichiamo notizie su pCon.basket PRO, altre soluzioni pCon e la comunità pCon.

Condividere è bello