Applicazioni online – Calcoli nei progetti e modalità scura

Le soluzioni pCon puntano a migliorare l’efficienza e la qualità dei professionisti d’interior design durante le attività orientate alla vendita. Ciò si ottiene fornendo un accesso centralizzato alle informazioni e alle risorse del prodotto, insieme a funzionalità innovative.

Con l’ultima versione di pCon.facts e pCon.box troverai i seguenti miglioramenti.

Calcoli sui progetti

In pCon.facts è ora possibile definire calcoli nei progetti. Questo miglioramento consente di aggiungere sconti e supplementi in percentuale o in valore assoluto al progetto. Troverai questa funzionalità nelle impostazioni in alto dell’elenco degli articoli, sotto la voce ‘Calcolo’.

Modalità scura

Ora sia pCon.facts che pCon.box dispongono della modalità scura, che riduce l’affaticamento degli occhi in condizioni di scarsa illuminazione. In questa modalità i colori di sfondo diventano più scuri e il testo diventa bianco.

Puoi attivare la modalità oscura nel menu principale dell’applicazione (icona a tre linee in alto a sinistra), su ‘Impostazioni’ e sotto la voce ‘Aspetto’.

Altro

Ci siamo anche occupati di alcuni bug e abbiamo apportato alcuni miglioramenti grafici, ad esempio ora è più semplice, nell’elenco degli articoli e nelle visualizzazioni dei prodotti, attivare/disattivare opzioni come ‘Mostra i prezzi’ o ‘Prezzi incl. Imposte’ in modo intuitivo.

Condividere è bello