Crea render più realistici

Come professionista del settore d’interior design, avrai sicuramente familiarizzato con i vantaggi dell’utilizzo delle applicazioni 3D per creare proposte di design- uno di essi è la possibilità di passare da una bozza 2D a un piano 3D con un render foto realistico.

Presentare i tuoi progetti in un’immagine foto realistica assicura la vendita dei tuoi concetti e permette al cliente di essere entusiasta del nuovo spazio proposto. Il team di pCon.planner è costantemente alla ricerca di funzionalità che possono aiutarti ad aumentare la velocità e la qualità del processo.

Rifrazione realistica della luce

Con l’ultimo aggiornamento di pCon.planner, abbiamo aggiornato il motore di rendering integrato che presenta non solo prestazioni ottimizzate ma anche i seguenti miglioramenti.

Maggiore nitidezza

Abbiamo ridotto l’effetto di aliasing che si creava in condizioni particolari, ad esempio quando il contrasto fra le aree era molto alto. Dai un’occhiata ai braccioli prima e dopo nell’immagine sottostante.

[Immagine ingrandita] Effetto anti aliasing migliorato

Rifrazione migliorata

Abbiamo migliorato il comportamento dei raggi di luce in materiali completamente trasparenti, gli oggetti in vetro ora avranno un aspetto nettamente superiore!

Rifrazione della luce migliorata

Maggiori dettagli sulla trama

Per le texture con dettagli fini, come tappeti o pelle, il motore di rendering utilizzato insieme al denoiser non rappresentava correttamente questi piccoli dettagli. Ora è stato migliorato, permettendoti di creare render in alta qualità anche per quei piccoli dettagli.

[Immagine ingrandita] Texture più dettagliate

Assicurati di iscriverti al blog per ricevere un’e-mail su quando pubblichiamo nuovi contenuti!

Condividere è bello