Dopo il riscontro positivo dei webinar della prima metà dell’anno, si torna ad imparare e a scoprire nuovi metodi e strumenti per migliorare il proprio lavoro!

Per questo ottobre vi proponiamo due webinar gratuiti!

Iscriviti oggi! i posti sono limitati a 300 partecipanti per ciascun webinar.

 

21 ottobre 10:00
Le novità di pCon.planner 8.3.1

Registrati

Abbiamo un sacco di idee per pCon.planner!

Vogliamo essere certi che vi possa aiutare ad essere sempre più efficienti e innovativi, così da poter offrire ai vostri clienti delle esperienze vendita sorprendenti.

Scopri le nuove funzioni inserite nell’ultima versione di pCon.planner. Abbiamo voluto introdurre queste novità in anticipo, per rispondere ai cambiamenti che la pandemia ha portato nelle attività di vendita.

Due delle nuove funzionalità si concentrano nell’aiutarti a creare progetti e presentazioni di prodotti efficaci nonostante la distanza sociale.

 

28 ottobre 10:00
Scopri il nuovo pCon.basket CE

Scopri come migliorare il tuo flusso di lavoro

Registrati

Siamo felicissimi di presentare pCon.basket CE! Una soluzione gratuita di CPQ (Configura, Prezzo, Preventivo) disponibile per i professionisti registrati alla pCon.community.

Creare preventivi professionali è una parte essenziale per ogni professionista dell’interior design. E qui entra in gioco pCon.basket! L’interfaccia basata sul web permette di creare ed inviare preventivi al volo e in mobilità. Oltre alla possibilità di crearne partendo da zero, puoi importare progetti già iniziati da pCon.planner, pCon.box o pCon.facts.

L’obiettivo di pCon è creare processi di lavoro realmente fluidi ed efficienti per i professionisti dell’interior design. Vogliamo farti sprecare il minor tempo possibile (e quindi denaro) in processi manuali ed evitabili, che generano errori, offrendoti invece la possibilità di concentrarti su ciò che pone davvero il cliente al centro.

Meglio non perdersi questo webinar!

Condividere è bello

2 replies on “📆 Scopri i webinar pCon di ottobre!“

  • ETIENNE ELISHA

    Hi,
    I’ve got a new operating system on my computer.
    Need a new loggin on EasternGraphics site.

    Would like to attend the webinar event.

    • Southern European Team

      Ciao Elisha! Accede a login.easterngraphics.com e scarica pCon.update DataClient. E’ attraverso del DataClient che puoi scaricare i dati configurabili e pCon.planner ME.

Comments are closed.