Estate tutto l’anno – le tendenze d’arredo che preservano la stagione calda

Voglia di estate? La stagione calda sembra essere finita – o almeno il calendario dice così. La stagione autunnale ha ormai bussato alle porte e per questo motivo abbiamo pensato di condividere alcune idee su come preservare le vibrazioni estive per quando le giornate torneranno più fredde.

Tropicale

Tropicale, solo la parola richiama alla mente l’immagine di bevande colorate, di tucani e fenicotteri, grandi foglie verdi e imponenti fiori colorati. Bene, questo è esattamente l’argomento di questa tendenza. Una folta vegetazione – reale o stampata praticamente su tutto, runner, carta da parati, carta igienica; qualunque cosa. Mescolalo con fiori colorati e uccelli e voilà! Sei pronto per goderti le Hit dell’estate nella giusta atmosfera tutto l’anno!

Immagine: Todd Wagner

Source: Todd Wagner

Colorato

Ricordi quelle lunghe giornate estive che hai passato in piscina quando eri bambino? Ricordi i colori vibranti che ti circondavano? L’acqua che disperde la luce del sole e dà vita alle piscine di un blu brillante, ghiaccioli rosa e giochi da piscina colorati al neon? Prova a incorporare alcuni di quei gioiosi ricordi d’infanzia nella tua casa, saranno dei perfetti “tiramisù” per quando i giorni bui busseranno alla porta.

Immagine: Old Brand New

Immagine: Old Brand New

Source: www.www.oldbrandnew.com

Floreale

Questo stile è un piccolo omaggio a quei giorni di vacanza in cui i raccolti si piegavano leggermente al vento e quei piccoli capolini di papavero raggiungevano il picco. Come tutti sappiamo, l’uso dei fiori nell’interior design non è necessariamente legato all’estate, tuttavia esiste un forte legame tra la vitalità e l’allegria dei fiori (freschi) e l’estate. Quindi, mantieni quei fiori nella tua casa per mantenere viva l’atmosfera estiva: con carta da parati, cuscini o bouquet  semplici e freschi.

Balneare

Un classico di tutti i tempi, elegante, e senza tempo. Sfumature di blu, bianco e beige e piccoli accenni di verde. Ricorda i suoni dell’oceano e i versi dei gabbiani, le pietre e conchiglie raccolte dalla spiaggia, le passeggiate a piedi nudi lungo la costa e i falò, e solo interminabili giorni in pieno relax.

Arrendo in Stile Balneare

Immagine: Max Vakhtbovych

Source: Max Vakhtbovych

Sei pronto per riorganizzare? Prima di iniziare a far oscillare la spazzola e a buttare via i vecchi cuscini: crea un progetto di interior design in pCon.planner. Puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, anche un collegamento diretto con la galleria di immagini 3D, che fornisce gli accessori che potresti desiderare per il tuo nuovo arredamento.

Condividere è bello