Appdate! Vi presentiamo pCon.facts 2.0

Vendite intelligenti, processi efficienti

pCon.facts è un’app multifunzionale per il miglioramento dell’efficienza focalizzata sulle esigenze specifiche del team di vendita. I professionisti delle vendite hanno facile accesso non solo ai dati configurabili, ma anche a informazioni dettagliate sui prodotti come immagini, brochure dei prodotti e altri materiali di supporto alle vendite. Tutto ciò, combinato con la straordinaria configurazione e presentazione in tempo reale in AR, rende pCon.facts una risorsa chiave per far crescere il tuo business.

Con l’ultima versione, viene ulteriorente migliorata la versatilità dell’applicazione, che la rendono uno strumento multiuso per le vendite ancora più efficace.

Calcoli flessibili: imposte e valute

Il pieno controllo sulla visualizzazione di prezzi, valute e imposte è garantito nella nuova versione. Le opzioni per la visualizzazione e il calcolo delle imposte possono essere definite individualmente, a seconda del progetto e del tipo di cliente.

Scegli il focus della presentazione

Informazioni di prodotto, immagine di prodotto o entrambe: nella vista di configurazione, il focus può essere impostato facilmente facendo scorrere l’area dell’immagine. Quando ruoti lo smartphone in orizzontale, la funzionalità a schermo intero verrà attivata automaticamente: ora sei pronto a condividere le tue idee e stupire i tuoi clienti!

AR più veloce e intuitiva

Abbiamo apportato alcuni miglioramenti sotto il cofano della modalità AR per fornire prestazioni e stabilità migliori. Ne abbiamo anche migliorato l’interfaccia AR con pulsanti più grandi, posizionati meglio e più intuitivi. Oh, e ora puoi anche attivare le misure del prodotto in modalità AR!

Catalogo migliorato

Il catalogo è ora lo stesso anche in pCon.box, rendendo più semplice orientarsi. Ora troverai i produttori utilizzati più di recente nella parte superiore del catalogo: la ricerca dei tuoi marchi preferiti è ormai un ricordo del passato!

Condivisione facile

Hai bisogno di condividere molto materiale con i clienti? Abbiamo migliorato questa funzione. Ora è facile inviare più tipi di file contemporaneamente: puoi anche scegliere se desideri fornire un collegamento a un archivio ZIP.

Scambio di progetti efficiente

Uno dei punti di forza di pCon.facts è che si collega ad altri moduli pCon. Preparare un appuntamento di vendita o lavorare su un follow-up diventa molto efficiente: ora è possibile importare ed esportare una lista degli articoli (file OBK) in altre applicazioni offline, migliorando la collaborazione con il team di progettazione degli interni.

pCon.facts è gratuito per i professionisti del design d‘interni. Cosa aspetti a portare le tue vendite al livello successivo? Iscriviti a pCon.login e unisciti alla community pCon oggi stesso!

Condividere è bello