Scopri tutte le novità a IMM Cologne

pCon nel DESIGN POST a IMM in Colonia
IMM Cologne si avvicina! La più importante fiera di inizio anno per gli interior designers dove i trend setter e i nuovi arrivati presenteranno le loro novità.
Per tutto l’anno, le collezioni d’arredo di fascia alta saranno presentate nello spazio esattamente opposto alla Koelnmesse, presso il DESIGN POST. Questo showroom di 3.500 m² ospita al momento 34 aziende di design da ben sette paesi e funge da network aperto per brand e professionisti dell’industria dell’interior design.
Durante IMM troverai il team di pCon sotto gli archi monumentali del DESIGN POST! pCon è diventato sinonimo di soluzioni innovative ed intuitive per la configurazione di prodotto, space planning e preventivazione. Sperimenta come VR e AR rendono più coinvolgente la comunicazione dei tuoi progetti di interior design e conquistano clienti. Impara come il tuo smartphone possa diventare il compagno di business più affidabile grazie all’app pCon.facts. Osserva l’impatto di pCon nel creare processi di lavoro redditizi, efficienti ed innovativi.
Vieni a trovarci al DESIGN POST a Colonia, Germania, dal 13 al 19 gennaio!

Condividere è bello