Formazione certificata pCon.planner. Nuove date disponibili

La formazione (scarica la brochure) si rivolge ad architetti, progettisti, facility manager, arredatori e professionisti della vendita che, tramite pCon, vogliono dotarsi di conoscenze pratiche per la progettazione d’interni, configurazione grafica di prodotti, preventivazione e comunicazione coinvolgente dei propri progetti.
Dopo il grande successo delle passate edizioni vi annunciamo le prossime date dei nostri corsi di formazione certificata pCon.planner a Bologna:
Corso base: 8 Maggio, 2 Luglio
Corso avanzato:  9 Maggio, 3 Luglio
Durante i corsi tratteremo anche le ultime novità come la nuova funzionalità di denoising, pCon.facts e la nuova versione di pCon.box. L’ultima edizione organizzata a dicembre è stata tutta esaurita, quindi non aspettare a prenotare il tuo posto!
Copertina formazione certificata pCon
 
Gli argomenti del corso saranno affrontati tramite l’utilizzo diretto di pCon.planner, in modo da poter mettere in pratica tutte le potenzialità del programma, sia in fase di sviluppo creativo della proposta d’arredo, sia in fase di creazione della proposta, sia nella comunicazione del progetto al cliente finale.
Come nelle precedenti edizioni, il corso ha due moduli:

  • Base. Dedicato a tutte le funzionalità e le caratteristiche fondamentali dell’applicazione.
  • Avanzato. Dedicato alla creazione di materiali di comunicazione coinvolgente e accattivanti – render, immagini panoramiche, condivisione di modelli 3D sullo smartphone o tablet e tanto altro.

Il corso si terrà nella sede di EasternGraphics a Bologna, ubicata a pochi metri dall’uscita 6 della tangenziale. Per la sua collocazione geografica, Bologna permette di essere raggiungibile da tutta Italia. L’aeroporto e la stazione centrale distano pochi minuti. Ci sono voli operati da Ryanair e altre compagnie aree per tutte le destinazioni interne.
Registrati! Completa il processo compilando il modulo d’iscrizione. Se hai delle domande, chiamaci al 051.587.5509

Condividere è bello