pCon.planner introduce in autunno: supporto BIM ed una presentazione migliorata

Stupisci i tuoi clienti, gestisci gli ordini in maniera sicura – Come mai? Con il giusto servizio, ovviamente!L’idea che anche il servizio di pianificazione sia un punto vendita non è un segreto. Il che significa, che ci sono punti notanti risultanti di facile e veloce elaborazione ed una presentazione impressionante del disegno. Il supporto in quest’area è esattamente dove entra in gioco pCon.planner e, con la versione più recente, è ancora più superiore.

Lavora meglio insieme ai file IFC. Il fatto che i file IFC possano essere importati in pCon.planner non è un concetto nuovo: i file possono essere facilmente caricati in pCon.planner, garantendo un flusso efficiente d’ informazioni tra l’architetto e il progettista. Nella prossima versione, tuttavia, l’importazione diventa ulteriormente migliorata.

Questo autunno, stiamo anche introducendo l’esportazione IFC. Il trucco: all’interno dei file IFC esportati, verranno archiviate le informazioni OFML, il che significa che le indicazioni dell’articolo corrispondenti saranno disponibili anche nel programma di ricezione. Ciò consente una cooperazione ancora più efficiente in termini di costruzione, arredamento e gestione, rispecchiando lo spirito dei dati BIM e OFML.pCon.planner fall release will come with an IFC export function

Esportazione IFC da pCon.planner in Revit®: nella prossima versione di pCon.planner, le informazioni sull’articolo memorizzate nel sistema di dati OFML possono anche essere recuperate nel tipico “software BIM”.”
Semplicemente più bello. Oltre all’efficienza, un programma di pianificazione richiede anche un’elevata qualità dell’immagine. Dopotutto, le soluzioni di arredo progettate professionalmente meritano un’attenta (ri) presentazione. Nella prossima versione del pianificatore, vedrete dei perfezionamenti nel miglioramento visivo in diversi modi. Vedrai gli elementi visivi anche durante il rendering in tempo reale. Anche gli stili di rendering sono vantaggiosi e si adattano a diverse nuove opzioni di visualizzazione.
Ti sembra interessante? Questo autunno puoi provare il nuovo pCon.planner da solo!

Condividere è bello