Elabora e potenzia la tua presentazione – ma come?

Immagina di avere un progetto o un prodotto di design semplicemente perfetto, eppure non sei abbastanza sicuro su come presentarlo. È fondamentale utilizzare la vista migliore possibile per sfoggiare tutti gli aspetti del tuo disegno. Perché? Poiché il tuo design dovrebbe essere in grado di eclissare altri disegni e, soprattutto, soddisfare il bisogno del proprio.

Per aiutarti a risolvere l’enigma, ecco alcune opportunità e vantaggi che puoi trovare su pCon.planner che ti aiuteranno a ottenere il miglior modo possibile per presentarle:

 Fogli di stile
I grandi progetti meritano di essere perfettamente mostrati. Tuttavia, questo non dovrebbe significare fornire un rendering/ (una rappresentazione di qualità) fotorealistico in ogni momento. Pertanto, se vuoi che il tuo disegno sia visualizzato a colori o semplicemente delineato in bianco e nero, pCon.planner ha tutto ciò di cui hai bisogno.
Render Style: Textured
Modalità argilla
Di tanto in tanto, mantenendo le cose nel modo del ‘ più o meno’ può essere più attraente. Applicando la modalità clay mode ( modalità argilla) sul tuo disegno o prodotto può essere il trucco!
Clay Mode

Sagome di prodotti 
Quando si presenta un oggetto specifico in un piano di progettazione, è importante trovare quel contorno perfetto che lo accentui perfettamente. E se il tuo prodotto è un pezzo classico e senza tempo, verrà identificato abbastanza velocemente! Tempo delle domande: avete qualche indizio su come fare –  hai qualche idea su come farlo?
Silhouette: Eames Chair

Certamente speriamo di approfittare delle possibilità di cui sopra descritto per rendere magnifica la tua presentazione. Dato che ci sei, perché non provarlo e inviarci il tuo disegno?

Nel caso in cui non hai scaricato l’ultima versione del nostro pCon.planner, puoi farlo cliccando sul link sottostante :

Download pCon.planner 7.7
*Il download è valido per la versione standard gratuita di pCon.planner. Se sei utente di pCon.planner PRO o ME, ti preghiamo di aspettare il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico di pCon.planner per scaricare l’ultima versione.

Condividere è bello