pCon.planner 7.7: Nuove opzioni di design per finestre e porte

Hai già sperimentato le nuove funzionalità di pCon.planner 7.7? Uno dei nostri tirocinanti ha avuto la possibilità di farlo e ha esaminato le nuove opzioni di progettazione per le finestre e porte. Leggi delle sue scoperte in questo articolo:
Il software di progettazione 3D pCon.planner è adatto per visualizzare e presentare l’arredamento d’interni ed edifici. La versione appena rilasciata, pCon.planner 7.7, offre tante nuove possibilità per la progettazione degli interni in modo ancora più realistico. In questo articolo vorremmo approfondire le nuove opzioni per le finestre e le porte.
1. Progettazione di finestre
Le opzioni di progettazione per le finestre sono state ampliate nella nuova versione. Per esempio, ci sono nuove opzioni per i lucernari: Puoi impostare la loro forma (rotonda o quadrata, o come preferisci) e determinarne la direzione di apertura. Inoltre gli stipiti delle finestre possono essere aggiunti per gli abbaini e puoi regolare la direzione dei tuoi davanzali. Come al solito, puoi personalizzare i davanzali della finestra con il materiale di tua scelta.
New Design Options for Windows in pCon.planner 7.7
2. Progettazione di porte
È possibile utilizzare pCon.planner per progettare gli interni di nuovi edifici, ma anche per riprogettare interni di edifici già esistenti. Con la nuova versione è possibile impostare le maniglie della porta verso l’alto o verso il basso a tuo piacimento. Questo è particolarmente utile quando si progettano gli interni di edifici più vecchi. Inoltre, come nella versione precedente, è possibile modificare le maniglie delle porte, se necessario.
New Design Options for Doors
Le nuove funzionalità per la personalizzazione di finestre e porte si trovano nell’editor di proprietà.
Prova tu stesso le nuove funzionalità!
Download pCon.planner 7.7
* Il download è valido per la versione standard gratuita di pCon.planner. Se sei utente di pCon.planner PRO o ME, ti preghiamo di aspettare il messaggio di notifica dell’aggiornamento automatico di pCon.planner per scaricare l’ultima versione.

Condividere è bello