Online e offline con dati configurabili di Alias – ora disponibili in pCon.catalog

Ambienti di lavoro, esigenze dei dipendenti, metodi di comunicazione – tutti questi aspetti si sono evoluti nel corso degli anni e, a loro volta, hanno creato sfide per coloro che cercano di creare prodotti per spazi abitativi e di lavoro. Questa evoluzione richiede una mentalità aperta e una volontà di adattarsi ai più recenti standard tecnologici e progettuali – valori che Alias ha alla base della propria filosofia aziendale.
Fondata nel 1979, Alias è diventata una delle più forti realtà nel design italiano, costantemente scambiandosi idee e collaborando con designer rinomati per creare prodotti unici. Con la “leggerezza tecnologica, la versatilità e l’innovazione” come motto, l’azienda di Grumello del Monte continua a progredire e adattarsi per soddisfare le particolari esigenze dei suoi clienti in ambienti lavorativi e abitativi. Un passo in questa direzione è l’adozione della tecnologia pCon per la visualizzazione efficiente e di qualità dei suoi prodotti.

Alias è un cliente pCon già da diversi anni, ma ora è possibile trovarla anche in pCon.catalog e configurare i loro prodotti in tempo reale. Grazie a un configuratore integrato direttamente nel catalogo di Alias, gli utenti hanno la possibilità di configurare i prodotti e scaricare direttamente i modelli CAD per ulteriore progettazione. Questo non solo consente una configurazione rapida, facile e creativa, ma gli utenti beneficiano anche dell’utilizzo e dell’efficienza dei dati configurabili sia in modalità online che offline.
Pronti a vedere come i vostri progetti possono trarre profitto dai prodotti di Alias? Accedete subito e scoprite le infinite possibilità di configurazione che vi aspettano!

Condividere è bello