Dati configurabili di Diemme ora disponibili

Diemme è un’azienda italiana che sviluppa soluzioni per l’ufficio e la casa e sedute per il contract. È riconosciuta per l’eccellenza dei suoi prodotti e ha costantemente dimostrato la capacità di sviluppare una vasta gamma di soluzioni che uniscono la funzionalità e il design.

I primi dati di prodotto configurabili di Diemme sono ora disponibili per pCon.planner tramite il portale pCon.update. Ciò permetterà a migliaia di utenti professionali di richiedere i dati di Diemme e aumentare notevolmente l’efficienza e la qualità di progettazione.
Una particolare attenzione è stata prestata al configuratore della linea di prodotti Circuit. Questa serie altamente modulare e versatile comprende la poltrona, il divano a due posti, e una serie di elementi di varie dimensioni lineari e curvi che possono essere uniti tra loro per formare composizioni originali adatte ad ogni ambiente di lavoro e di attesa. È prevista anche una versione panca e la possibilità di inserire braccioli ad anello o chiusi – fattori che aumentano notevolmente la complessità nello specificare il prodotto.

Con la nuova soluzione qualsiasi utente con formazione di base può specificare rapidamente qualsiasi composizione possibile in modo visivo e semplice. Con pochi click è quindi possibile creare un render realistico e una lista di articoli.
Effettua il login al portale pCon.update e richiedi i dati di Diemme.

Condividere è bello