Fondata nel 1976 nel nord-est d’Italia da un nuovo arrivato nel settore del mobile, Eugenio Perazza, Magis è oggi un laboratorio internazionale di design che si mette costantemente alla prova alla ricerca della raffinatezza tecnologica. Magis è un’organizzazione “senza fabbrica”: per aumentare la flessibilità delle sue attività di ricerca e sviluppo, l’azienda ha scelto di esternalizzare la sua produzione.
Magis esporta l’80 per cento della sua produzione in 70 paesi in tutto il mondo. Lavora con designer molto noti, ma è stata sempre disponibile per collaborare con giovani designer, anche all’inizio della loro carriera.

Per tutti quei professionisti che apprezzano il design moderno, poter disporre dei dati configurabili di Magis in pCon rappresenta una maggior scelta di arredi per la collettività in contesti di lavoro, formazione e sanità grazie alla vasta gamma di prodotti che la contraddistingue. Gli utenti possono configurare rapidamente tutte le possibili combinazioni di prodotti, creare immagini renderizzate di alta qualità e preventivi dall’aspetto altamente professionale in pochi clic.
I dati di Magis possono essere richiesti da utenti professionisti tramite il portale pCon.update.

Condividere è bello