pCon.planner 7 è arrivato!

La nuova versione di pCon.planner ha un’interfaccia completamente nuova che lo rende più intuitivo e moderno.
Molte funzionalità in più per l’ultima versione del principale software gratuito per la progettazione 3D. Ecco le principali.
Nuova interfaccia utente
Quando lancerai pCon.planner 7 per la prima volta scoprirai il nuovo design. Ci sono tanti miglioramenti nella struttura dell’interfaccia- il nostro obiettivo è fornirti una navigazione più veloce  e intuitiva. Non dimenticare di cliccare sulla destra dell’area di lavoro per un menù nuovo di zecca.
Toolbar
Sulla destra dell’area di lavoro troverai una nuova toolbar che contiene i comandi più usati per un accesso rapido:editor di proprietà, comandi articolo, lista articoli, pCon.catalog e molto altro. Tutto ciò di cui hai bisogno con un semplice click.
Crea modelli 3D per Impress
Con pCon.planner 7 puoi creare e presentare facilmente i  tuoi articoli in 3D usando un tablet, uno smartphone o qualsiasi altro supporto. Dopo averli caricati su Impress (il nostro servizio di presentazione online) puoi visualizzare i tuoi modelli in modo interattivo,ruotarli liberamente o zoomare sui dettagli.
Snapshot
Il nuovo snapshot in pCon.planner 7 PRO è stato progettato specificatamente per creare immagini di alta qualità dei prodotti per la lista articoli. Scegli tu laprospettiva preferita per visualizzare tutti i dettagli dei tuoi prodotti. Puoi creare inoltre snapshot di articoli personalizzati da mostare nella lista articoli di pCon.planner o pCon.basket. Questa funzione ti permetterà di migliorare notevolmente i tuoi preventivi.

Layout
Il layout manager è stato rivisitato per la nuova versione . Con un semplice click puoi trasferire gli oggetti selezionati dall’area di progettazione all’area disegno. Per ottimizzare il tuo lavoro adesso sarà più facile aggiungere importanti funzioni al layout manager come ad esempio l’esportazione delle immagini
Puoi scaricare la nuova versione da: www.pcon-planner.com/en/download
Scopri tutte le nuove funzionalità (risorsa in Inglese).

Condividere è bello