Impress – Preparati a stupire!

Siamo lieti di offrire un nuovo servizio gratuito di presentazioni online. Una nuova soluzione per presentare e comunicare in un mondo in cui la mobilità diventa sempre più importante – un servizio chiamato Impress!
Impress ti consente di condividere non solo immagini tradizionali , ma soprattutto coinvolgenti immagini panoramiche a 360° e con contenuti multipli. Questi sono i tipi di file molto avvincenti che sono tradizionalmente difficili da condividere con i clienti in modo semplice e veloce. Impress è un ottimo modo di condividere progetti o materiali di prodotto con i vostri clienti.

È possibile trascinare e rilasciare i contenuti della presentazione per cambiare il loro ordine.


Le immagini panoramiche a 360° consentono agli utenti di vedere sul tablet l’ambiente proposto in modo interattivo, muovendo il tablet ci spostano automaticamente nell’immagine, simulando una vista panoramica . Immagini con contenuti multipli consentono agli utenti di cliccare su un’immagine e ottenere informazioni commerciali immediate sul prodotto. Questi due contenuti del file possono essere creati con pCon.planner.
La versione beta di Impress si avvale del servizio gratuito di cloud storage di Dropbox. Una volta che l’utente ha dato il suo consenso, il servizio viene integrato nel suo account Dropbox e lo utilizza come un percorso di archiviazione per i media caricati. Questo non solo fornisce una copia di backup per la presentazione, ma permette anche di accederci in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
Impress ha una finestra di amministrazione che consente di creare, modificare, visualizzare, inviare ed eliminare le presentazioni con pochi click.
Quando una presentazione è completa, è possibile invitare altre persone a vederla inviando loro un link pubblico. Le presentazioni possono essere visualizzate in un browser senza la necessità di plugin aggiuntivi.
Scopri questa presentazione demo che contiene i tre tipi di media attualmente disponibili in Impress. Tramite questo link è possibile ottenere ulteriori informazioni sul servizio e su come creare le proprie presentazioni.
Preparati a stupire!

Condividere è bello