Dati configurabili di Newform Ufficio

Le prime serie di Newform Ufficio sono adesso disponibili in pCon.update per i professionisti del settore. Troverete Vista, Reception e Reception Mirò.

Newform ufficio ha investito nella creazione di dati grafici intelligenti di forma ad aumentare l’efficienza e la qualità del processo di progettazione.
I dati assicurano la creazione di preventivi di forma veloce e con grande qualità. La rete commerciale Newform ufficio avrà la sicurezza che i preventivi non avranno errori, visto che nessun dato commerciale sarà manualmente inserito. Sarà anche possibile presentare i progetti di forma accativante attraverso immagini renderizzate, panoramiche o animazioni.

Newform ufficio è un marchio di Aran World, che produce mobili dal 1962. Alla sapienza artigiana del passato, che rappresenta il suo DNA fondante, si affianca oggi una produzione industriale tecnologicamente tra le più avanzate. Aran World è leader in Italia nelle esportazioni e tra le prime aziende italiane in progettazione, produzione e distribuzione di cucine, mobili per ufficio, armadi. Con oltre 55.000 mq coperti e più di 300 dipendenti, Newform Ufficio è presente in più di 120 Paesi nel mondo.

Condividere è bello