Buronomic seleziona pCon

Siamo lieti di annunciare una partnership Buronomic seleziona pCon con Buronomic, leader francese nella produzione professionale di arredo d’ufficio. Buronomic conta con più di 60 distributori in Francia e con 140 dipendenti. Questa collaborazione ci consente di notevolmente rafforzare l’utilizzo delle soluzioni pCon nel mercato francese.

Per più di 20 anni, Buronomic equipaggia importanti aziende francesi ed europee. Buronomic disegna e produce tutte le sue gamme di scrivanie, cassettiere, mobili per sale riunioni, reception e arredo direzionale a Honfleur in Francia. E’ anche uno specialista in consegne breve con più di 70.000 prodotti a magazzino.

Tutto gli utenti di pCon.update possono ora richiedere i loro dati configurabili, in formato OFML. La soluzione sarà distribuita a tutti i suoi partner internazionali in Francia, Lussemburgo, Belgio, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Svizzera e tutti gli altri paesi.

Buronomic seleziona pCon

Questa voce è stata pubblicata in pCon.planner. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>