E' nata WOW! (Ways of Working)

Logo WOW! | Ways of Working Web MagazineWOW! Affronta le relazioni tra i nuovi stili di vita e le trasformazioni delle modalità  lavorative, analizza come i tempi e i luoghi del lavoro impattano sul futuro delle città, promuove la cultura della qualità e dell’innovazione nell’architettura degli spazi di lavoro e degli ambienti collettivi, esplora i concetti emergenti e le tendenze del
workplace, identifica le tecnologie e le strategie manageriali finalizzate a ottenere
ambienti di lavoro eccellenti.
WOW! è stata fondata da Renata Sias che, dopo oltre 30 anni di esperienza nell’editoria specializzata su carta, ha deciso di creare uno strumento di comunicazione versatile più adatto alle esigenze dei professionisti dell’era 3.0: innovativo, interattivo, basato sui social network e su nuovi modelli di condivisione.
I concetti di innovazione, condivisione e dinamismo ispirano anche la filosofia del magazine e la sua struttura: WOW! rifiuta il modello di redazione tradizionale e definisce il proprio piano editoriale attraverso periodici incontri, in luoghi sempre diversi, di piccoli gruppi selezionati in un network di competenti professionisti. Anche i lettori escono dal ruolo passivo e possono dare il loro contributo proponendo articoli, notizie e ricerche.
L’interattività che caratterizza WOW! si manifesta fin dall’editoriale che esce dalla consueta formula statica autoreferenziale per diventare un’espressione inedita di dibattito al quale possono prendere parte tutti i lettori che assumono così il ruolo di co-redattori.
WOW! #1 è online dal 12 dicembre 2012 con invio a un file selezionato di partenza di 12.000 nominativi circa (80% Italia, 20% estero) destinati ad aumentare gradualmente grazie all’intensa attività di “viral marketing” attraverso social media e altri eventi aggreganti creati ad hoc (bar camp, flash mob, happy hour, ecc).
Le aziende che vogliono scegliere un modo dinamico e interattivo per comunicare con un target selezionato di professionisti (settori architettura, interior design, space planning, real estate, facility management) possono condividere con Renata Sias questa nuova avventura ed entrare nel network di WOW! Per ulteriori informazioni potete contattare Renata Sias (renata.sias@wow-webmagazine.com).

Condividere è bello